soluzioni

Software, app e portali web, personalizzati ed integrati, per migliorare le prestazioni aziendali, ridurre i costi e gli sprechi di tempo, monitorare le attività e analizzare i risultati.

SERVIZI

Percorriamo con voi la strada dell’Innovation Technology, offrendo servizi informatici personalizzati e le migliori tecnologie per supportare le esigenze della tua impresa e per far crescere il tuo business.

Manutenzione e Assistenza

Curiamo la manutenzione di applicazioni esistenti e offriamo un servizio di assistenza completo e dedicato ai nostri clienti. Riusciamo a gestire diversi livelli di servizio e tempi di risposta in funzione delle esigenze dei clienti. e

About us

Un portale è per sempre

Scegli il portale che più si avvicina alla tua idea! Contattaci e proveremo a personalizzarlo per farlo diventare tuo.

Le nostre Rubriche

Notizie, attualità, Informazioni per restare sempre aggiornato!

Scegli di seguire le nostre Rubriche, iscriviti alla newslettere e proveremo sempre a tenerti informato, sulle nuove tecnologie, sui cambiamenti informatici, sulle novità social.

Consulenza informatica
sicurezza – reti – gestionale

La nostra consulenza

Con il termine consulenza informatica si possono indicare molte attività complementari tra loro e che coinvolgono diverse figure professionali.Vogliamo soffermarci su una nostra peculiarità:  siamo cresciuti assieme ai nostri clienti, facendoci carico delle loro problematiche informatiche e  cercando di volta in volta la soluzione migliore, indipendentemente dal fatto che fosse BP Sistema o meno a fornire il servizio in questione.